Elezioni Città Metropolitana: niente maggioranza assoluta a M5S

Romait INTERNO

I pentastellati guidati da Virginia Raggi si fermano a 9 consiglieri su 24. Segue il centrosinistra con 8 e centrodestra con 7. ll Movimento Cinque Stelle non avrò la maggioranza assoluta nel Consiglio metropolitano di Roma. Secondo quanto si apprende ... (Romait)

Su altri giornali

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato che la giunta M5s sta predisponendo una riforma della macchina amministrativa “per garantire, come avevamo promesso, un’organizzazione del Comune di Roma Capitale più efficace, in grado di offrire ai cittadini servizi efficienti e di qualità”. (altroquotidiano.it)

Raggi ha poi partecipato alla riunione dei sindaci M5S a Montecitorio. (il Paese Nuovo)

Se i vigili non bastano il sindaco chieda il supporto delle Forze dell’Ordine” (Nove da Firenze)

È quanto emerge dalla conferenza stampa convocata dal primo cittadino Leopoldo Di Girolamo. (Umbria24)

Da ieri le immagini che ben rappresentano chi comanda e chi - per ora - ubbidisce nel M5S sono state scattate a Palermo alle 10.39 quando Virginia Raggi arriva all'Hotel Posta, quartiere generale del partito nella due giorni del raduno Italia a 5 ... (CorriereCity)

Cioè la gestione del potere, che è di gran lunga più delicata e ... Il sindaco di Roma Virginia Raggi si reca dal Premier Matteo Renzi per parlare di Bilancio. (NotiziePolitica)