CRISI, LEADER DELL'UE: RIGORE E CRESCITA NECESSARI E NON IN CONTRASTO

Roma Capitale News ECONOMIA

Secondo i maggior leader dell'Unione Europea, crescita e austherity “non sono in contrasto ma sono entrambi necessari”. È ciò che ha riferito il portavoce del cancelliere tedesco, Angela Merkel, a seguito della videoconferenza tenuta in preparazione al ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altri media

I leader mondiali discuteranno, tra l'altro, della Grecia a rischio uscita ... Via al lungo weekend americano, test per l'Eurozona. (LiberoQuotidiano.it)

ROMA - Era B e le cose andavano male. Fitch ha tagliato ancora il rating della Grecia: se dalle elezioni del 17 giugno «dovesse scaturire un governo non in grado di continuare ... (Leggo.it)

Il documento sarebbe allo studio dei "tecnici" del vertice. (La Repubblica)

| Giallo Ue: «Programma uscita di Grecia da euro». Nella bozza conclusiva: crescita e posti di lavoro. (L'Unità)

David Cameron dà l'aut aut all'Europa: «O si dota di una Eurozona stabile, con firewall efficaci, di banche ben capitalizzate e ben regolate, di un sistema di ripartizione degli oneri fiscali, o siamo in un territorio inesplorato, che comporta rischi ... (il Giornale)

Gli ingredienti della ricetta dei leader Ue è infatti composta da due ingredienti contrastanti: il rigore e la crescita. Difficile coniugare le due linee su cui è nota la divergenza tra Angela ... (Lettera43)