F1, Gp Azerbaijan: la presentazione

Datasport SPORT

Episodi, di questo si parla. La safety car in Cina, i duelli in Spagna, il via in Canada. Episodi che però possono decidere gare, ed infatti le hanno decise, e vedremo alla fine se decideranno anche il mondiale. Ma questo lo sapremo solo a novembre ... (Datasport)

La notizia riportata su altre testate

In Tv la gara sarà trasmessa in diretta solo su Sky mentre la Rai manderà in onda libere, qualifiche e ... (LaProvinciaNotizie)

Ottava tappa della stagione e nuovo appuntamento col diario di Federica Masolin. CLICCA QUI PER ENTRARE NEL LIVE BLOG. (Sky Sport)

Così si è presentato Lewis Hamilton in una hospitality Mercedes stracolma per assistere alle sue dichiarazioni pre-Gp di Baku. Jeans stappati, orecchini, piercing al naso, tatuaggi e collanoni a perdita d'occhio. (TuttoMotoriWeb.com)

Scelta secondo noi errata poiché anche a Baku doveva essere introdotta la tanto dura UltraSoft (il che suona strano). (Il Ponente)

In realtà, si trattava di un meccanismo per inserire in Campionato dei circuiti alternativi a quelli nazionali: dal 1999 al 2007 è stato ospitato sul Nurburgring tedesco, mentre dal 2008 al 2012 è stato disputato sul circuito urbano di Valencia. (PostGenovaOnline)

GP dell'Azerbaigian aperto dalla conferenza piloti, Raikkonen: "La priorità è arrivare con due macchine davanti, poi se Vettel fosse in grado di vincere e io no lo aiuterò". (Sky Sport)