Sassari, uccide la madre a bastonate poi si costituisce

Corriere Nazionale INTERNO

Roma, 11 ago. (TMNews) - Ha colpito più alla testa la madre con un oggetto contundente fino ad ucciderla, poi si è presentato ai carabinieri per costituirsi. È successo stamattina a Nulvi, in provincia di Sassari. La vittima si chiamava Giovanna Seresu, 83 anni ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Gianni Cadau, ultimo di 8 figli di genitori originari di Fonni (Nu), è stato interrogato nella caserma del paese dal procuratore Leo ed avrebbe raccontato di aver ucciso la madre dopo che una sorella è uscita di casa per fare la spesa. (Tiscali)

Colptito da un raptus omicida, ammazza la madre colpendola in testa con un oggetto contundente, poi si costituisce. Raptus omicida a Sassari. (Articolotre)

Sassari, 11 ago. - (Adnkronos) - Il pm di Sassari Mario Leo ha disposto l'autopsia sul corpo di Giovanna Serusi, l'83enne di Nulvi (Ss) uccisa stamani con diverse bastonate al capo dal figlio Gianni Cadau, 40enne pizzaiolo, afflitto da problemi psichici. (Tiscali)

Un'immagine tratta da Facebook di Gianni Cadau. La donna, Giovanna Serusi, aveva 83 anni. (Lettera43)

- (Adnkronos) - Il pm di Sassari Mario Leo ha disposto l'autopsia sul corpo di Giovanna Serusi, l'83enne di Nulvi (Ss) uccisa stamani con diverse bastonate al capo dal figlio Gianni Cadau, 40enne pizzaiolo, afflitto da problemi psichici. (LiberoQuotidiano.it)

Ad assassinare la donna, vedova, alla quale ha ... Il fatto stamani, poco prima delle 11 a Nulvi, tremila persone, ad una trentina di chilometri da Sassari. (Stretto web)