Sisma, Comune Napoli: pronti a inviare mezzi e aiuti Il vicesindaco Del Giudice: in contatto con protezione civile

Napoli (askanews) - Napoli è uno dei tanti Comuni italiani pronto ad inviare mezzi e aiuti nella zona appenninica colpita dal terremoto. "Abbiamo attivato il nostro sistema di protezione civile, sono in contatto diretto con le strutture e col sistema ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)

Si parla di un qualcosa – come lo è stato per il M5S delle prime battute – di antitetico al concetto di partito, ma che forse, in fondo, così antitetico ... (Latina24ore.it)

Secondo le ultime stime, il bilancio parla di 247 morti. Continua ad aggravarsi il numero delle vittime colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. (Vesuviolive.it)

Tiziana aveva 60 anni e tutta la vita l’ha trascorsa lavorando nella Protezione... (news24h magazine)

Stamane a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta una riunione operativa convocata dal presidente De Luca, per fare il punto sugli aiuti da inviare alle popolazioni colpite dal sisma Napoli, 25 agosto – Si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal... (NapoliTime)

Il Sindaco Damiano Coletta ha deciso di incontrare i giovani studiosi di Latina che si sono distinti all’estero nell’ambito della ricerca. (Latina24ore.it)