Terremoto: il Campidoglio discute le azioni da mettere in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Urloweb INTERNO

IL VERTICE - Questa mattina si è tenuto in Campidoglio l'incontro tra il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, e la sua giunta con i vertici della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e dei Vigili Urbani per definire le modalità e i tempi di intervento ... (Urloweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inevitabile oggi scrivere del terremoto che ha colpito il Centro Italia nella notte e che è stato avvertito a più riprese anche a Roma, dove oggi la sindaca Raggi, insieme ad assessori e vicesindaco, ha incontrato i vertici dei vigili urbani, della ... (Newsgo)

- "A Roma stanotte sono partiti un po' di allarmi (degli antifurto nelle case, ndr), il terremoto si e' sentito distintamente ai piani alti ma la centrale operativa non ha ricevuto segnalazioni particolari di danni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha fatto sapere a tutti tramite Twitter che rimarrà vicino al Paese: ha annullato tutti i suoi impegni e ha indetto un vertice, che si sta già svolgendo, in Campidoglio con la Protezione Civile, i vigili del fuoco e i ... (LaprovinciadelSulcis)

Virginia Raggi, Sindaca di Roma, lo scrive in un post su Facebook, indicando i ... È il momento di restare uniti e aiutarci l'un con l'altro". (Romait)

(askanews) - "Abbiamo finito da pochissimo una riunione con tutte le forze dell'ordine, la Protezione civile, la Polizia locale, i vigili del fuoco e alcune aziende di Roma Capitale per capire quali sono le disponibilità di mezzi e uomini ... (askanews)

Quella di Rio 2016, per il presidente del Coni, è stata un'Olimpiade dove “non ci siamo fatti ... Con la Raggi “ci incontreremo e parleremo con calma”. (In Terris)