Bonus nascita: dal 4 maggio le domande per gli 800 euro

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi – Diventa operativo il bonus mamma domani (o bonus nascita) di 800 euro. Dal 4 maggio infatti si potranno presentare le domande all'Inps per ottenere il premio istituito dalla legge di bilancio 2017. Il contributo viene erogato per ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri media

Da oggi 4 maggio 2017 sarà possibile presentare la domanda per richiedere il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani) per la nascita o l'adozione di un minore. A comunicarlo è l'INPS. (Tele Club Italia)

"Noi andiamo avanti". 'Da domani sarà possibile fare domanda presso l'Inps per il cosiddetto 'bonus mamma': 800 euro a ogni mamma per la nascita o l'adozione di un minore. (Reggio Prima Pagina)

VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Ultime notizie sul bonus mamma domani 2017: come fare domanda come libero cittadino dal sito INPS con Pin e Password oppure tramite patronato, requisiti e circolare 78 del 28 aprile. (www.controcampus.it)

Dal 4 maggio, infatti, si potranno presentare le domande all'Inps per ottenere il Bonus istituito dalla legge di bilancio 2017. Finalmente diventa operativo il bonus “Mamma domani” (detto anche Bonus nascita) di 800 euro. (Consumatrici)

La pagina è disponibile sul sito all'apposita sezione ... di Marina Crisafi - Parte da oggi la possibilità di fare domanda per il tanto atteso bonus mamma di 800 euro. (Studio Cataldi)