Legge elettorale: si accende il dibattito, ma tutti aspettano la decisione della Consulta

Firenze Post INTERNO

ROMA – Si complica il confronto sulla legge elettorale che si è ormai intrecciato a quello interno al centrodestra e al centrosinistra sulla natura delle due rispettive coalizioni, mentre il M5s ribadisce di non volersi sedere ad alcun tavolo, e di ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (19 GENNAIO 2017) – M5S RESISTE E CRESCE Le intenzioni di voto per il MoVimento 5 Stelle hanno già superato in passato il 30%: ma stupisce vedere oggi dei sondaggi elettorali in cui i pentastellati non solo continuano a gravitare intorno a quell’orbita, ma addirittura... (Newspedia)

La Toscana farà ricorso alla Corte Costituzionale contro la decisione del Governo di impugnare le “disposizioni per il potenziamento dell’Autorità portuale regionale”, contenute nel 2°comma dell’articolo 9 della legge regionale 72/2016 (che a sua volta modificava la n. (Seareporter)

Anche questo istituto di ricerca si accoda al recente trend registrato negli scorsi giorni: nonostante gli attacchi mediatici e il massimo impegno... (Newspedia)

Si tratta di una pronuncia sulla conformità della legge elettorale al ... (Federalismi.it)

"La Consulta il 24 gennaio si esprimerà sull'Italicum e, subito dopo, le Camere dovranno scrivere la nuova legge elettorale, affrontando il tema della rappresentanza degli italiani in Parlamento. (Mainfatti.it)

La morsa del freddo artico, la sferza del vento di burian che arriva dai bassopiani della Russia e insieme la preponderanza della cronaca spesso criminale nazionale ed internazionale, non possono non far notare un vistoso black hole nella nostra ... (Rivista Italiani)