Francia, il ministro dell'Interno si dimette dopo le indagini sulle figlie assunte in Parlamento

Il Messaggero ESTERI

Terremoto nel governo francese: il ministro dell'Interno, Bruno Le Roux, si è dimesso dal suo incarico in seguito alle rivelazioni sull'assunzione delle figlie minorenni come collaboratrici in parlamento. Le dimissioni seguono la notizia che la procura ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Terremoto in Francia, si dimette il ministro dell'Interno Le Roux (LaPresse) Terremoto nel governo francese: si dimette il ministro dell'Interno Bruno Le Roux, dopo la notizia che la procura finanziaria di Parigi indaga sul caso delle sue figlie ... (Quotidiano.net)

(askanews) - All'indomani delle rivelazioni sull'impiego delle figlie come assistenti parlamentari, il ministro degli Interni francese Bruno Le Roux, si è dimesso questo pomeriggio.In un breve discorso dalla prefettura di Bobigny, a ... (Tiscali.it)

Le dimissioni sono giunte dopo che la procura finanziaria di ... (Blitz quotidiano)

In tv, nel fiorire incessante di rivelazioni sui vizi della politica, qualcuno si chiede se non sia la fine di un ... (Corriere del Ticino)

La procura finanziaria è la stessa che indaga sul candidato della Destra, Francois Fillon ... (Molisedoc.com)

Il discorso di Le Roux è stato trasmesso dal canale BFMTV. Il ministro dell'Interno francese Bruno Le Roux ha presentato le dimissioni a seguito dello scandalo nato dall'aver fatto lavorare le proprie figlie come sue ai assistenti parlamentari. (ilVelino/AGV NEWS)