Roma, blitz al Baobab: 23 stranieri portati via senza documenti

Roma, 24 novembre 2015 - Blitz al centro di accoglienza Baobab di Roma. Carabinieri e agenti di Polizia sono intervenuti nel centro immigrati della zona Tiburtina (via Cupa 1), e "hanno proceduto alle operazioni finalizzate al controllo e ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Circa 60 uomini delle forze dell'ordine sono arrivati al centro verso le 6.30 ... (Romanotizie)

Nelle prime ore del mattino, circa 50 poliziotti hanno fatto irruzione nella struttura di via Cupa. Questa mattina, martedì 24 novembre, alle 6.30 la polizia ha fatto irruzione presso il centro di ... (Romasette.it)

Strano ... Ventiquattro migranti sono stati prelevati dal centro Baobab per l'identificazione, tra di essi eritrei, etiopi e magrebini. (comune-info.net)

espellere e chiudere centro che li ospitava". (ANSA) - ROMA, 24 NOV - "Blitz Polizia al centro immigrati Baobab, zona Tiburtina, Roma: portati via in 40 senza documenti. (Il Messaggero)

Si era recato presso un laboratorio di analisi di Portici per effettuare un prelievo del sangue, ma è proprio all’interno del centro diagnostico che un uomo di 70 anni, titolare di un negozio di arredamenti, ha perso la vita. (Vesuviolive.it)

(AdnKronos) - Blitz di polizia e carabinieri questa mattina, prima delle 7, nel centro Baobab di Via Cupa che da mesi accoglie i 'transitanti' della capitale (FOTO). Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)