Dl stadi, in Senato il via libera definitivo

Lettera43 INTERNO

Passa con il voto di fiducia al Senato il decreto sugli Stadi con 164 sì, 109 no. Il provvedimento è approvato in via definitiva. La fiducia era stata chiesta nella mattinata del 15 ottobre dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando. Il provvedimento riguarda ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Norme più severe contro il tifo violento: dalla pistola elettrica al daspo di gruppo. Il provvedimento entrerà in vigore dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. (Il quotidiano Italiano)

Nella serata di ieri, il Senato ha approvato il decreto stadi del Governo con 164 voti favorevoli e 109 contrari. Il provvedimento riguarda “disposizioni urgenti ... (Canale Genoa)

DASPO DI GRUPPO Ai tifosi ... Il dl stadi è legge. (Palermomania.it)

ROMA Dal Daspo di gruppo all'arresto differito, dal contributo, dall'1 al 3%, per la sicurezza da parte dei club di calcio,fino alla possibilità per i poliziotti di utilizzare il 'taser', cioè la pistola elettrica. (Corriere dello Sport.it)

Il provvedimento ... Tani i provvedimenti previsti dalla norma, come la partecipazione dei club ai costi per la sicurezza durante gli eventi sportivi. (Il Calcio Magazine)

E' un momento storico per il calcio italiano, che è stato completamente rivoluzionato dall'approvazione da parte del Senato, grazie ai 164 voti a favore contro i 109 contrari nella votazione dopo il passaggio positivo alla Camera, del famoso decreto legge sugli ... (Mondo Gol)