Champions League: reti inviolate nella semifinale Atletico-Chelsea

Blog di Sport SPORT

Dopo quaranta lunghissimi anni, l'Atletico Madrid torna a giocare una semifinale di Champions League. L'ultima volta (1974) fu contro una squadra britannica, il Celtic di Glasgow. Stavolta dall'altra parte c'è il solidissimo Chelsea di Josè Mourinho, squadra ... (Blog di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Mourinho, incerottata, porta a casa lo 0-0 e rimanda ogni verdetto al ritorno a Stamford Bridge tra una settimana. Finisce senza reti l'andata della prima semifinale di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea. (Sportal)

Tuttavia, in vista della prossima sfida a Stamford Bridge, ... (Calcio News 24)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

E Mourinho sembra proprio soddisfatto: "Non volevo lo 0-0 ... La squadra inglese si giocherà l'accesso alla finale di Champions League in casa, di fronte al proprio pubblico. (Tuttosport)

CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID CHELSEA – La prima delle quattro sfide che andrà a determinare la finalissima del da Luz di Lisbona si è disputata e lascia in eredità un pareggio a reti inviolate: nell'andata della prima semifinale di Champions ... (Calcio News 24)

Presente negli studi di Sky Sport dopo l'andata delle semifinali di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea, l'ex attaccante di Juventus e nazionale Paolo Rossi ha commentato lo 0-0 emerso allo stadio Vicente Calderon: "Diego Costa non ha ... (Tutto Mercato Web)