A Brindisi una nave con 653 migranti. A bordo due cadaveri e l e #39;allarme scabbia

Quotidiano di Puglia INTERNO

Ha attraccato a Brindisi, al molo di Sant'Apollinare, la nave norvegese Siem Pilot con a bordo 653 migranti africani tratti in salvo al largo della costa libica. Dai primi conteggi effettuati dalle autorità ci sono a bordo 81 donne, di cui due incinte ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Le ricerche sono in corso da parte dei tecnici del Corpo Forestale dello Stato e dei tecnici dell'ufficio ambiente del... (ParmaToday)

Sommario: Alcune sono incinta, altre hanno raccontato di avere subito violenze in LibiaUno sbarco lungo e complesso nonostante siano arrivati nel porto di Pozzallo, a bordo della nave "Bourbon argos" di Medici senza Frontiere, solo 140 migranti. (Nuovo Sud)

Augusta, il primo sbarco dopo la collaborazione fra Emergency e Moas (La Repubblica)

Una 56enne di Pozzallo, Maria Occhipinti è deceduta durante il tragitto da Pozzallo a Modica. Tornata a casa la 56enne aveva nuovamente accusato forti dolori... (RagusaTG)

Si sa, in Sicilia quello della munnizza è uno dei problemi rimasti irrisolti e per cui Palermo e il suo comprensorio vantano un primato di non poco conto, arrovellandosi [...] (Balarm.it)

"A bordo ci sono molti bambini - dicono i membri dell'equipaggio - e alcune donne in... Giunti a Trapani 442 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia. (Nuovo Sud)