Mc Donald’s affida la gestione dei suoi fast food in mano a dei robot

La Prima Pagina SALUTE

Si parte il prossimo 4 luglio, a Phoenix, in Arizona, non appena i collaudi saranno terminati. Uno staff “umano” provvederà ad accertarsi del corretto funzionamento dei robot, controllare le forniture di cibo e materiali e per rimuovere le monete dalle casse.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Un alleato prezioso, per medici e pazienti, perché consente di effettuare interventi con una precisione senza precedenti, limitando la perdita di sangue e riducendo al minimo il fabbisogno trasfusionale. (La Prima Pagina)

L’iniziativa, ancora una volta, è organizzata […] (La Voce del Popolo )

L'uomo, Erik Sorto, 34 anni, due anni fa, ha subito l'impianto in California di un paio ... (IN DIES)

Il progresso della tecnologia oggi permette a una persona tetraplegica come lui di poter comandare un braccio meccanico con la sola ... (Impronta Unika)

Erik Soto aveva 21 anni quando è stato vittima di una sparatoria, subendo una lesione alla spina dorsale che lo ha immobilizzato dal collo in ... La scienza a servizio dell'uomo. (Palermomania.it)

Non sempre purtroppo è così, ma stavolta qualcosa di straordinario è accaduto. Erik Soto aveva 21 anni quando è stato vittima di una sparatoria, subendo una lesione alla spina dorsale che lo ha immobilizzato dal collo in ... (Palermomania.it)