Consulta, il Pd candida Augusto Barbera

Avanti! INTERNO

Legge elettrale_consulta A poco meno di 48 ore dalla seduta del Parlamento, prevista per mercoledì prossimo alle 13, le forze politiche cercano di trovare un accordo per eleggere tre giudici della Corte costituzionale. Il Pd e Forza Italia avrebbero ... (Avanti!)

Su altre fonti

ANSA. Il Pd si vendica: oggi può votare tre nomi con Forza Italia e centristi. (La Stampa)

Si è conclusa con un niente di fatto la la votazione del Parlamentoin seduta comune per la nomina di tre giudici della Consulta. Nessuno dei candidati emersi dall'accordo Pd-FI (Augusto Barbera, Francesco Paolo Sisto e Giovanni Pitruzzella) ha ... (Voce Nuova Tv)

Lo afferma il capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato interpellato dai cronisti a Montecitorio. (ANSA) - ROMA, 25 NOV - Per il Pd quello di Augusto Barbera "è un nome che resta". (Il Messaggero)

Barbera, Sisto e Pitruzzella, Pd e Fi trovano l'intesa sui candidati alla Consulta. Augusto Barbera in una foto del 1997, quando era ministro per i Rapporti con il. (Lettera43)

I requisiti richiesti sono: Precisione e manualità Minima... (Vesuviolive.it)

La sua candidatura verrà mantenuta". (ANSA) - ROMA, 25 NOV - "Il Pd ha candidato alla Corte Costituzionale Augusto Barbera, un grande costituzionalista e uomo leale con le istituzioni repubblicane. (Il Messaggero)