Gli ultimi articoli della notizia

Silvi: non viene assunta perche' incinta, lo sdegno della Cgil Teramo

SILVI - Ancora oggi, nel 2012, accade che una donna, perché incinta, non venga assunta benché in posizione utile in graduatoria e benché il rapporto di lavoro si dovesse instaurare a favore di un ente pubblico come l’Azienda di promozione Turistica della Regione Abruzzo (APTR) che “acquista” personale a tempo... (Il Corriere d'Abruzzo - 16 giugno 2012)

Camusso (Cgil): Diminuire diritti non aumenta occupazione

Diminuire i diritti non aumenta l'occupazione. Ne e' convinta il leader della Cgil, Susanna Camusso (Prima Pagina News - 15 giugno 2012)

Pensioni, Cazzola: inaccettabile aggressione a Fornero

"Per quanto criticabili siano le iniziative legislative promosse dal ministro Elsa Fornero (ma che investono la responsabilità di tutto il governo) è inaccettabile il clima di violenta aggressione, anche fisica, a cui Fornero viene sottoposta, spesso in base a rappresentazioni di fatti, come quelli riguardati... (Prima Pagina News - 15 giugno 2012)

PROVINCIA FIRENZE. IL PDL: "SOLIDARIETA' A CORDONE"

I consiglieri provinciali esprimono vicinanza al capogruppo della Lega Nord (MET - News - 14 giugno 2012)

Sfiducia Fornero, Camusso: Colpa Governo

Sulla mozione di sfiducia al ministro del Lavoro Elsa Fornero, firmata da Lega e Idv, ''decide ilParlamento''. E' quanto ha affermato il segretario generale della Cgil Susanna Camusso (Prima Pagina News - 14 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....