Esselunga, tutti la vogliono, adesso anche i Cinesi

Mark Up ECONOMIA

Secondo il quotidiano La Repubblica, i cinesi di Yida, un altro dei non pochi conglomerati pluri-business cinesi (industria, immobiliare, entertainment), sarebbero disposti a staccare un assegno da 7,5 miliardi di euro per acquistare Esselunga: è circa ... (Mark Up)

La notizia riportata su altre testate

Ad aprile il riassetto nei vertici, seguito a quello azionario, ha visto Marina Caprotti assumere la carica di vicepresidente della holding ... (PrimaPaginaReggio24)

Una figlia con la tempra del padre, capace persino di smentire anche le sue volontà. (Bergamo Post)

La GdO di Esselunga interessa al mercato cinese: secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, l'azienda Yida International ... (AlgheroNewsIt)

Le attuali proprietarie però negano la cessione. Il gruppo Yida Investment, attraverso una lettere di manifestazione d'interesse, avrebbe anticipato un'offerta da 7,5 miliardi. (Sky Tg24)

Con Bernardo Caprotti ancora in vita probabilmente non ci avrebbero neppure provato, ma oggi sono in tanti a sperare di metter le mani sulla rete di supermercati Esselunga. (BiMag - Business Magazine)

«In relazione ai recenti articoli di stampa desideriamo precisare a tutti Voi che l'Azienda non è in vendita». Esselunga non è in vendita. (Gazzetta di Parma)