È ufficiale, limite di 50km/h in Viale Regione Siciliana. Ecco dove

Molisedoc.com SALUTE

Il dubbio del cittadino era più che legittimo, visto la presenza contemporanea dei due cartelli che ovviamente ha creato un bel po' di confusione tra gli automobilisti palermitani. In via Regione Siciliana, nel tratto compreso fra le rotonde di via ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’assessore ai lavori pubblici sul cantiere, Giorgetti: "Confermata la riapertura il 13 settembre" (Nove da Firenze)

Il tema è, chiaramente, il ... La foto che sta facendo il giro del web è stata postata questa mattina da Angelo Pizzuto, un palermitano che ha deciso di denunciare la grande confusione in cui si deve guidare a Palermo. (BlogSicilia.it)

Sommario:  Sono state rubate 15 campate di cavo (mille metri lineari) Furto di cavi di rame in viale Diana, all'interno del parco della Favorita, a Palermo, nel tratto, in direzione di Mondello, compreso tra l'ex colonia comunale e il cancello che immette alla discesa di Valdesi. (Nuovo Sud)

Ai bordi della circonvallazione infatti è presente una doppia segnaletica che indica contemporaneamente i limiti di cinquanta e settanta chilometri orari. (Mondo TiVu)

E' partita l'installazione dei cartelli in viale Regione Siciliana per il nuovo limite di velocità nella principale arteria stradale del capoluogo, sceso a 50 chilometri orari nel tratto compreso fra la rotonda di via Oreto e lo svincolo di viale Lazio ... (Rosa Rossa)

Le limitazioni saranno in vigore fino al termine dei lavori che è prevista per ... (Rosa Rossa)