Da Favino e Gullotta a Dante Ecco la stagione del Biondo

PALERMO - Pierfrancesco Favino, Leo Gullotta, Anna Maria Guarnieri, Gianrico Tedeschi, Carlo Cecchi, Roberto Herlitzka, Emma Dante, Roberto Andò: sono solo alcuni dei nomi di spicco della nuova stagione del Teatro Biondo di Palermo, che è stata ... (Live Sicilia)

Su altri media

PALERMO – Se è vero che l'appetito vien mangiando, quest'anno gli spettatori del Teatro Biondo rischiano seriamente di fare indigestione. (Sicilia Journal)

(AGI) - Palermo, 12 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lentamente, anno dopo anno, il Teatro Biondo di Palermo si sta mettendo in linea con i parametri propri di uno 'stabile' e con la volontà, sempre più evidente, del direttore artistico, Roberto Alajmo, di offrire al pubblico la migliore offerta culturale possibile. (SiciliaInformazioni.com)

Tra gli ospiti Pierfrancesco Favino, Anna Maria Guarneri, Robertò Andò e Carlo Cecchi. Meteo Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Pierfrancesco Favino, Leo Gullotta, Anna Maria Guarnieri, Gianrico Tedeschi, Carlo Cecchi, Roberto Herlitzka, Emma Dante, Roberto Andò: sono solo alcuni dei nomi di spicco della nuova stagione del Teatro Biondo di Palermo, che è stata presentata ... (Live Palermo)

Al via la nuova stagione teatrale del "Biondo" di Palermo. In calendario ... (Giornale di Sicilia)