TORINO. Finmeccanica: non si tratta con Fiom, adesione sciopero bassa

Giornale La Voce ECONOMIA

Finmeccanica non riprenderà le trattative con la Fiom fino a quando continuerà a proclamare scioperi. Lo afferma l'azienda in una nota in cui parla di “adesione particolarmente bassa (13,7%) allo sciopero proclamato dalla Fiom allo stabilimento di ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

“Finmeccanica è il più grande gruppo ... In fabbrica è presente l'amministratore delegato Mauro Moretti. (Giornale La Voce)

Su 1600 lavoratori (presenza media nello stabilimento) tra operai (700) e impiegati (900), oltre mille lavoratori sono rimasti a ... (Varese News)

È questa la posizione della Fiom Cgil dopo che, nella giornata di ieri (mercoledì 16 dicembre), ... (rassegna.it)

Il Gruppo Finmeccanica Alenia Aermacchi ha in programma l'assunzione di 80 persone nel 2016 per la sua sede di Varese; questa decisione è stata presa per andare a coprire, con risorse inserite direttamente in azienda e provenienti dall'area di ... (Worky.biz)

Finmeccanica sospende la trattativa coi sindacati. Bloccato l'ingresso della fabbrica dagli aderenti alla Fiom: alcuni momenti di tensione con i lavoratori che volevano entrare in fabbrica. (Varese News)

A chiederlo è la Fiom, che ... (AdnKronos) – Il negoziato per il nuovo contratto integrativo “deve continuare, mantenendo gli incontri del 18, 21, 22 e 23 dicembre, senza condizioni vincolanti di tempo e senza minacce di disdette”. (ArezzoWeb.it)