Donald Trump presidente USA anche grazie agli hacker russi, la CIA conferma

Everyeye.it ESTERI

Uno dei temi più chiacchierati dell'anno in tutto il mondo è stato l'elezione del nuovo presidente USA, un evento che ha impegnato i candidati in decine di mesi di campagna e propaganda, mentre noi “pubblico” ci siamo sorbiti dibattiti e sondaggi. (Everyeye.it)

Su altri media

Washington, 11 dic. (askanews)

Il Washington Post svela: "Per la Cia la Russia è intervenuta per far vincere Trump". Il team di transizione ... (Gazzetta di Parma)

E' bufera in Usa dopo la rivelazione che secondo la Cia la Russia è intervenuta con i suoi hackeraggi nelle elezioni Usa non tanto per minare la fiducia nel sistema elettorale americano, ma per aiutare Donald Trump a conquistare la Casa Bianca. (Giornale del Popolo)

WASHINGTON. La Cia ha ... (Gazzetta di Reggio)

Il presidente eletto definisce «ridicole» le accuse sulle interferenze russe nelle elezioni presidenziali dell'8 novembre ma gli 007 indagano su di lui. Obama ordina all'Intelligence un rapporto completo ... (Corriere della Sera)

(askanews) - Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump "non crede" alle conclusioni della Cia secondo cui la Russia ha cercato di interferire nelle elezioni presidenziali americane. "Penso che sia ridicolo", ha dichiarato ... (askanews)