Robert Kubica trionfa nel Bettega Night Sprint!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorenzo Bertelli però gli ha reso la vita davvero difficile: è stato decisivo il giro veloce. Podio per Villeneuve. 13 dicembre 2014 17:49. Robert Kubica trionfa nel Bettega Night Sprint! E' stata una grande finale quella che ha animato il Bettega Night Sprint del ... (OmniCorse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da 10 mila a 149 mila Like su Facebook, da 2.000 a 12.100 follower su Twitter (@MotorshowBo) e più di 500 interazioni al giorno, il Motor ... (Blog di Motori)

Robert Kubica è stato il mattatore prima manche di qualificazione del Memorial ... Nel Girone Rosso brilla Bertelli. (OmniCorse.it)

Trentacinque anni dopo la presenza del padre, Jacques è alla manifestazione bolognese. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Così Adartico Vudafieri, 64enne originario del... Roma: maxievasione, confiscato hotel in centro di Lorenzo D’Albergo Da pilota di rally e formula 3 ad albergatore senza hotel. (Santalmassiaschienadritta)

Gli ex piloti di Formula 1 hanno fatto la voce grossa nel turno di prove libere che ha ufficialmente aperto l'edizione 2014 del Memorial Bettega, tornato al Motor Show di Bologna dopo tre anni d'assenza (l'ultimo ad imporsi era stato Petter Solberg nel 2011). (OmniCorse.it)

Lorenzo Bertelli è arrivato al Motor Show di Bologna per sfidare campioni del calibro di Robert Kubica e Jacques Villeneuve, ma nelle prove libere del Memorial Bettega il portacolori della M-Sport ha fatto capire immediatamente di non avere alcun tipo di ... (OmniCorse.it)