Inter, tracollo con la Fiorentina. Addio Pioli: "Stanno tradendo me?", quei sospetti nello spogliatoio

LiberoQuotidiano.it SPORT

"Questa non può essere la mia squadra. C'è stato un blackout inspiegabile". È amareggiato, Stefano Pioli. L'allenatore dell'Inter ha commentato così su Premium Sport la clamorosa sconfitta per 5-4 sul campo della Fiorentina, che allontana forse ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore nerazzurro era fortemente convinto di portare le proprie dimissioni dopo la pesante sconfitta rimediata in trasferta contro la ... (SuperNews)

Il club e la proprietà dell'Inter confermano piena fiducia a Stefano Pioli. Da domani fino alla partita contro il Napoli di domenica la squadra sarà in ritiro ad Appiano Gentile. (Rai Sport)

La pazzesca partita tra Fiorentina ed Inter finisce 5-4. L'allenatore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match: "Non ci sono giustificazioni". (AlgheroNewsIt)

"Quando nel calcio il talento, anche se immenso, non basta": questa la frase che riassume al meglio la carriera del protagonista della rubrica "Che fine ha fatto?" di oggi, il francese ex, tra le altre, di Olympique Marsiglia, PSG, Inter e Tottenham ... (Calciomercato.com)

In una situazione di agonia quasi assoluta, con tanto di ritiro sino al prossimo impegno contro il ... (TUTTO mercato WEB)

Inter disfatta, la Fiorentina, per sua fortuna..., ha infierito. L'inter barcolla, la Fiorentina invece trova ampi spazi in contropiede e con Babacar arrotonda a quattro le reti. (Molisedoc.com)