Terremoto, crollo e frana sul Gran Sasso: danni non enormi ma appello a non salire al Franchetti

PescaraPost INTERNO

Doppio aggiornamento per quanto riguarda il crollo e la frana registrati sul Gran Sasso nella notte in conseguenza del terremoto. Subito dopo il sisma, intorno alle 4 di questa mattina, sulla pagina del Rifugio Franchetti 2433 m – Gran Sasso d'Italia ... (PescaraPost)

Su altri media

Le scosse di terremoto questa notte, tra le 3 e le 5 del mattino sono state molte, due in particolare hanno fatto tremare la provincia di Rieti e quella di Perugia. (PoliticaLive)

Chiara Sarra - Mer, 24/08/2016 - 10:58. Il sisma che ha colpito la zona tra Lazio, Umbria e Marche è stato ... (il Giornale)

Il violento sisma del Centro Italia, che ha colpito soprattutto il Lazio ed è stato udito fino a Bologna, ha causato anche il crollo parziale della parete della montagna del Corno Piccolo, nel massiccio del Gran Sasso. (NewNotizie)

Nella pagina del Rifugio Franchetti 2433 m sul Gran Sasso d'Italia questa notte i titolari hanno annunciato il rumore di una frana. Il terremoto che ha colpito il Lazio ha provocato un frana sul Gran Sasso. (MeteoGiuliacci)

Forte rumore di crollo dalla parete est del Corno Piccolo sul Gran Sasso nella notte. (Chietitoday)

"L'incubo è tornato". Ma il Sindaco di Pietracamela sempre su facebook Michele Petraccia tranquillizzava tutti dicendo che non si segnalavano danni a cose e persone nel suo comune. (Alghero News Italy)