Guarda, ha vinto "Formolin". Quanti sfottò dai compagni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tanti complimenti e anche tante battute per il giovanissimo veronese dai compagni della Cannondale-Garmin: "Ma sarà grande abbastanza per bersi il prosecco?" . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La giovane speranza del ciclismo italiano Davide Formolo (Team Cannondale – Garmin), ha vinto la quarta tappa della Corsa Rosa, da Chiavari a La Spezia (150km). (Megamodo)

dall'inviato Angelo Costa La Spezia GRAN bella tappa, bellissimo vincitore: a 22 anni, per rivelarsi in tutta la sua classe, Davide Formolo sceglie una ribalta importante e soprattutto un'interpretazione da vero primattore. (Quotidiano.net)

Si chiama Formolo, con l'accento sulla prima «o», ma i Sette Nani non c'entrano anche se ieri il Giro d'Italia ha regalato un'altra bella favola. (La Stampa)

Tappa a Formolo che resiste al ritorno del gruppo. 13 maggio 2015. (La Nuova Sardegna)

Dopo quattro giorni di entusiasmante spettacolo il Giro d'Italia se ne va. Sarzana, Santo Stefano di Magra e poi Toscana, destinazione ... (Shippingonline)

La corsa in rosa lascia la città con la velocità con cui c'era arrivato ieri pomeriggio dopo aver attraversato tutto il ... (Citta della Spezia)