Spiare sotto la gonna non è reato se la donna ha le mutandine

Today ESTERI

Fa discutere la sentenza dell'Alta Corte del Massachusetts, negli Usa, che ribalta la precedente legge sui "voyeur". "Legale o no, nessuno proteggerà un guardone da un sano cazzotto", protesta una donna. TgCom24 6 marzo 2014. USA - L'upskirting è la ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Ha già scatenato un acceso dibattito sui social e sui media la ... La rivolta sui social network. (Italintermedia)

La nuova sentenza, infatti, considera legali le ... La decisione ribalta la precedente decisione che aveva considerato tale pratica un reato. (SoloGossip.it)

Scattare foto sotto le gonne delle donne negli Usa è legale. Lo ha deciso una sentenza dell'Alta Corte dello stato del Massachusetts stabilendo che non è reato se ci si trova in un luogo pubblico. (Fanpage)

(TMNews) - In Massachusetts scattare fotografie di nascosto sotto gonne e vestiti non è illegale. A stabilirlo è stata la più alta corte dello Stato, pronunciandosi sul caso di un uomo di 32 anni - Michael Robertson - arrestato nel 2010 per aver ... (TMNews)

In Massachusetts scattare fotografie di nascosto sotto gonne e vestiti non è illegale. (America24)

L'Alta Corte del Massachusset spiazza l'opinione pubblica con una sentenza per cui l'upskirting diventa legale. Angelo Scarano - Gio, 06/03/2014 - 13:15. (il Giornale)