Accostato al Napoli, “salta” il primo allenatore: ha scelto l’estero

Accostato al Napoli, “salta” il primo allenatore: ha scelto l’estero
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Accostato più volte sulla panchina del Napoli: la scelta è ricaduta su un club estero dalla grande storia. La lista degli allenatori di De Laurentiis rischia di accorciarsi sempre di più all’improvviso: Pioli ed Italiano sono in orbita Bologna ed il primo ha ancora problemi sul piano contrattuale con il Milan, Gasperini in caso di vittoria di almeno un trofeo, Coppa Italia o Europa League che sia, potrebbe accettare il rinnovo mentre Conte rimane ancora un’incognita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Allenatore Napoli, il tecnico accostato agli azzurri si lascia andare ad un’indicazione sul futuro: le sue parole in conferenza stampa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato anche del Napoli e del Bologna Carlo Verno, ex giocatore rosoblù, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Andare a giocare a Napoli, nonostante il Bologna abbia disputato un campionato straordinario, non è semplice. (Terzo Tempo Napoli)

La stagione del Napoli non ha rispettato le aspettative, motivo per il quale son piovute tante critiche sul gruppo squadra e non solo. A distanza di un sol anno dallo scudetto, la rosa a disposizione dei vari tecnici non ha reso come ci si aspettava all’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, il Napoli ha pronta l’offerta per Pioli. La situazione

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patrik Iannarelli, giornalista (Terzo Tempo Napoli)

“Resto grande tifoso del Napoli, è stata una sofferenza vedere questa stagione. Questa squadra aveva avuto una crescita incredibile, ma dopo lo Scudetto si sta vivendo un vero incubo. Il Napoli di questa stagione per Garics (Terzo Tempo Napoli)

Lorenzo Focolari Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 10:25) Il Milansta ancora lavorando per ingaggiare il nuovo allenatore. Nel frattempo Stefano Pioli sembra avere più chiaro il suo futuro. (Il Milanista)