Diritti tv del calcio e acquisto del Milan, indaga la Procura di Milano

Il Fatto Quotidiano SPORT

Secondo Repubblica, i pm Pellicano e Polizzi stanno lavorando a un fascicolo che collega le perquisizioni in Lega Calcio del maggio scorso con l'arresto del barone svizzero Dollfus e con l'acquisto della squadra di Berlusconi. Al centro, possibili ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

I manager della holding del gruppo Berlusconi e gli uomini del broker thailandese stanno ancora lavorando per definire gli ultimi dettagli, inclusi i nomi dei 13 membri del cda, 5 in quota Fininvest, 4 nominati da Mr. (Rosa Rossa)

MILAN MR BEE ITALIA BERLUSCONI / MILANO - Arriverà lunedì in Italia Bee Taechaubol in vista della chiusura dell'acquisizione del 48% delle quote del Milan. (Calciomercato.it)

Quest'oggi La Repubblica è uscita con un articolo riguardante una presunta inchiesta della Procura di Milano sulla cessione di parte delle quote del Milan alla cordata guidata da Bee Taechaubol. (Leonardo.it)

Il rinvio della firma potrebbe essere posticipato di tre settimane (Calcio World)

Ghedini aveva già smentito il coinvolgimento del club. Indagine sulla società rossonera? Bruti Liberati: «Non mi risulta». (Corriere della Sera)

(askanews) - Non esiste, perché non può esistere, un'inchiesta della Procura di Milano sulla scalata al Milan e sui diritti tv gonfiati: è quanto ha affermato l'avvocato Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi e senatore di Forza ... (askanews)