Anas, vacanze brevi e mete vicine. Traffico in crescita

(Teleborsa) - Per l'estate 2014 gli italiani hanno scelto mete vicine a casa e gite del week end e ridotto i giorni di ferie. Molti italiani hanno fatto la spola tra i luoghi di residenza e quelli di vacanza, scegliendo mete vicine a casa, con una concentrazione dei ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Rispetto all'anno scorso, sulla rete Anas i transiti sono aumentati del 3%. CAMBIANO LE ABITUDINI - I morsi della crisi si fanno sentire anche in autostrada. (AlVolante)

- Nei soli 3 giorni di venerdi' 8, sabato 9 e domenica 10 agosto ci sono stati notevoli volumi di traffico nel tratto calabrese, soprattutto nel reggino, dove si e' raggiunta quota 1 milione e 500 mila transiti, in aumento del 4% rispetto al 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brevi, ripetute e a pochi chilometri da casa. “Le statistiche dei transiti rilevate dai nostri sensori”, ha sottolineato il ... (Quattroruote)

I maggiori flussi veicolari ... (Reportweb)

Apre il prolungamento di via Martiri delle Foibe da via dello Stadio fino alla rotatoria con strada di Casale: più di mezzo chilometro che rivoluziona, alleggerendolo, il traffico della zona est della città. (La Prima Pagina)

LECCO – “L'estate 2014 sulle strade e autostrade dell'Anas è stata caratterizzata da vacanze brevi e ripetute, con un traffico fluido, tempi di percorrenza contenuti e una migliore qualità del viaggio. (LeccoNotizie.com)