Renault Megane E-Tech Plug-in berlina: prova, autonomia, allestimenti, prezzi

Autoblog ECONOMIA

Line, con prezzo da 39.150 euro.

Continua ad ampliarsi la gamma ibrida Renault, che spazia in diversi segmenti, e con la Megane offre la possibilità di avere anche la 5 porte con l’elettrificazione plug-in.

Line presenta le sigle identificative che la inseriscono di diritto nella famiglia delle Renault dagli accenti dinamici.

Non male la percorrenza in elettrico, e la capacità di sfruttare i motori ad impatto zero con una certa frequenza anche quando si utilizza il sistema ibrido

L’aggravio di peso è di 105 kg, la capacità del bagagliaio scende a 308 litri, ma si può viaggiare in elettrico per 50 km ed i consumi dichiarati sono bassissimi. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

La Renault Mégane viene proposta anche con un'offerta di finanziamento a partire da 189 €/mese A livello dinamico la Mégane ibrida plug-in non risente molto dei 200 kg in più rispetto alle gemelle a motore a combustione interna. (Motor1 Italia)

Un esempio perfetto è la francese Renault 5 Turbo, amatissima su tutti i versanti delle Alpi, dalla Sicilia fino al Regno Unito. I doppi terminali di scarico sono alloggiati nel diffusore posteriore, in forma quadrata per rendere omaggio al design angolare di Renault (FormulaPassion.it)

Giunta ormai alla sua quarta generazione e con qualcosa come 7 milioni di unità vendute dall’esordio nel 1995, la nuova Megane si presenta con un restyling che, pur mantenendo le classiche linee filanti e slanciate, offre interni più ergonomici e moderni, votati alla tecnologia e alla sicurezza ed equipaggiati dei più recenti sistemi di connettività e multimedia. (Fleet Magazine)

Quando ha militato nella Fiorentina è stato spesso paragonato a Roberto Baggio e Rui Costa Jovetic può svolgere diversi ruoli: quello di seconda punta o di ala sinistra. (Calcio In Pillole)