Castel Volturno è una polveriera. Dal 2008 è alta tensione

Metropolis Web INTERNO

E' una polveriera Castel Volturno, il Centro del litorale domiziano, dove si concentrano circa 11 mila immigrati su 25 mila abitanti. I segnali si erano già avuti il 19 settembre 2008, quando - all'indomani dell'uccisione di sei africani eseguita dai sicari della ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri media

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)

Dove sembra non cambiare mai nulla. Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... (Avvenire.it)

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Una giornata di tensione dopo una serata di violenza, a Pescopagano frazione di Castel Volturno. (Avvenire.it)

- (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Mondragone per accertare la ... (Tiscali)

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. (Latina24ore.it)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)