Piazza Affari ancora in forte calo, Ftse Mib -2,10%

TMNews ECONOMIA

Roma, 16 ott. (TMNews) - Piazza Affari ancora in forte calo. Si è dissolto rapidamente il tentativo di recupero in avvio di negoziazioni. L'indice Ftse Mib lascia sul terreno il 2,10% e sulla stessa linea il Ftse all share. Ad alimentare le vendite l'impennata dello ... (TMNews)

Su altre fonti

Dopo il tentativo di rimbalzo dell’avvio, le borse girano in negativo. Peggiora la Borsa di Milano, a Piazza Affari: il Ftse Mib cede il 2,5% mentre lo spread vola a 186 punti base. (Il quotidiano Italiano)

Seduta in deciso calo per Piazza Affari il 14 ottobre. L'indice Ftse Mib è sceso del 1,44%, maglia nera tra i listini europei, dopo la diffusione dell'indice Zew tedesco, con la fiducia delle imprese che è scesa ai minimi da novembre 2012. (Lettera43)

- La nuova, forte ondata di vendite a piazza Affari ha riportato il Ftse Mib sotto la soglia dei 18 mila punti. Il Ftse Mib, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Luxottica in ripresa. Corsa degli investitori ad acquistare titoli di stato. (Wall Street Italia)

Dopo il bagno di sangue della vigilia il rimbalzo non riesce. Piazza Affari e gli altri listini continentali vivono un'altra giornata di passione. (LiberoQuotidiano.it)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)