L'ecatombe del Vajont e la lotta di un giudice

Cronache Maceratesi INTERNO

Il maceratese Mario Fabbri si batté come un novello David contro lo strapotente Golia dell'economia, della finanza e della politica. E ottenne una esemplare vittoria. sabato 12 ottobre 2013 - Ore 21:42 - caricamento letture. Torna alla home page. (Cronache Maceratesi)

Su altri giornali

(TMNews) - Sul Patto di Stabilita' "martedi' avremo buone notizie". Lo ha detto il presidente del consiglio, Enrico Letta, a Longarone per la commemorazione del 50esimo del Vajont invitando le autonomie locali ad evitare lo ... (Brescia Oggi)

(TMNews) - Sul Patto di Stabilita' "martedi' avremo buone notizie". Lo ha detto il presidente del consiglio, Enrico Letta, a Longarone per la commemorazione del 50esimo del Vajont invitando le autonomie locali ad evitare lo ... (Tiscali)

Perché dobbiamo cambiare la filosofia delle emergenze: non è possibile che davanti alle emergenze nel nostro Paese, ci siano ... Belluno, 12 ott. (Tiscali)

L'ha ricordato lui stesso, rivolgendosi alla presidente della Regione Debora Serracchiani, al sindaco di Erto e Casso Luciano Pizzin, a Mauro Corona che gli ha donato il suo ultimo libro ed una copia in più per il presidente della Repubblica ed a tutti i cittadini ... (Il Friuli)

(ASCA) - Erto (Pn), 12 ott - ''Oggi e' la giornata della memoria ma per le istituzioni e' la giornata dell'impegno per il futuro del nostro Paese''. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Longarone, 12 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)