Italia Viva Benevento: "Emergenza liquidità: subito prestiti straordinari"

anteprima24.it ECONOMIA

“L’emergenza sanitaria ha la priorità, ma altrettanta attenzione va riservata a quella economica – affermano i referenti locali di Italia Viva – sostenendo il nostro tessuto produttivo, le imprese soprattutto quelle più piccole, più fragili che rappresentano il motore della nostra economia”.

La banca eroga il prestito velocemente, senza burocrazia e senza controlli di rating grazie alla garanzia statale al 100%. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’importo viene restituito in 100 rate a partire dal gennaio 2022 con interessi a carico dello Stato. Per le attività nate negli ultimi 12-18 mesi, si può prendere a riferimento come parametro aggiuntivo quello del costo del lavoro". (ForlìToday)

editato in: da. (Teleborsa) – Prestiti alle imprese con garanzie statali al 100% fio a 800 mila euro e, oltre questa soglia, garanzie al 90% sui prestiti fino al 25% del fatturato. Un fattore che potrebbe allungare i tempi di concessione dei prestiti e renderne addirittura incerta l’erogazione, almeno per le imprese con più problemi di solvibilità. (QuiFinanza)