Champions League, Zenit-Benfica 3-2. Decide Shirokov

ViViCooL SPORT

In attesa di scoprire il risultato dell'altro ottavo di Champions che vede protagonisti Milan e Arsenal a San Siro, lo Zenit di Luciano Spalletti può sorridere dopo la vittoria per 3-2 contro il Benfica nell'andata giocata in Russia con il termometro ... (ViViCooL)

Se ne è parlato anche su altre testate

A spuntarla sono stati gli uomini di Spalletti per 3-2, al termine di un match spettacolare condizionato da bellissime giocate, ma anche da tanti ... (Te La Do Io L'America)

Sergei Semak ha spiegato che lo Zenit deve ringraziare soprattutto la doppietta di Roman Shirokov se la gara di andata degli ottavi contro il Benfica si è conclusa con un successo 3-2 a favore dei russi. (UEFA.com)

L’allenatore italiano dello Zenit di San Pietroburgo, Luciano Spalletti, non è completamente soddisfatto della vittoria per 3-2 contro il Benfica nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions... (Calcio News 24)

Almeno questo è quanto scrive il quotidiano locale 'Sport Express', secondo cui il centrocampista serbo della Juventus potrebbe approdare alla corte ... (Tuttosport)

Questa operazione avrebbe segnato il ritorno di Krasic in ... (Newnotizie)

GOAL SPETTACOLARE DELLO ZENIT!!!! Colpo di tacco al volo di Kherzakov a servire in area Bystrov, che dà palla a Semak: gran colpo di tacco di quest'ultimo e palla in rete!! A bocca aperta Artur, che non può nulla! 2-1 Zenit! Bel tiro di Cardozo! (Goal.com)