Con Hunziker e Rodriguez una “Striscia” extracomunitaria

«Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza i cui video intimi erano stati diffusi in Rete mi sono messa a piangere. Una cosa del genere è successa anche a me; quando mi accadde rimasi due mesi in casa per la vergogna. E per lo stress ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Belen ha voluto dire la sua, non sulle immagini rubate a Diletta Leotta, ma sulla tragica vicenda del suicidio di Tiziana Cantone, legato alla diffusione di alcuni video che la trentenne napoletana non aveva nessuna intenzione di diffondere on line. (Consumatrici)

Striscia La Notizia riparte lunedì 25 settembre su Canale 5. A condurre la ventinovesima edizione del TG satirico di Antonio Ricci saranno Michelle Hunziker e Belén Rodriguez, che passeranno poi il testimone ad altri volti storici del programma. (Televisionando)

Una delle due porta i pantaloni, ma solo in senso letterale. (Leggo.it)

Lo ha detto Antonio Ricci presentando negli studi televisivi Mediaset di Cologno Monzese (Milano) la prossima edizione del ... (La Stampa)

Nella prima settimana, come ben sappiamo, saranno Michelle e Belen. Ma La settimana ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Nelle foto si vede chiaramente che è intento a fare pipì in diverse zone milanesi. Da quando sono stati diffusi […]... (Vado a Incipriarmi Il Naso)