Una fuga di gas poi l'esplosione: un morto e 4 feriti in una villetta a Roma

Today INTERNO

La tragedia in viale Kennedy a Frattocchie, nel Comune dei Castelli Romani. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco hanno solo potuto constatare la morte di un 74enne morto dopo essere stato colto da malore. In salvo i quattro residenti. Redazione. 28 ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Un'esplosione, questa notte, a Frattocchie, vicino a Roma, ha causato un morto e quattro feriti gravi. Ancora da verificare le cause dello scoppio, ma probabilmente si è trattato di una fuga di gas. (Giornale della Protezione civile)

La vittima non abitava nella villetta esplosa, ma si tratterebbe di un vicino di casa, morto in seguito ad un malore. (AlgheroNewsGroup)

L'uomo, di 72 anni, è deceduto per un malore (Aosta Oggi)

Lo scoppio a causa di una fuga di gas forse collegata a dei lavori. La vittima è un vicino di casa ucciso da un infarto per lo spavento. (Corriere della Sera)

E' il proprietario della villetta esplosa a Frattocchie, vicino a Roma, l'uomo morto a seguito di un malore, subito dopo il boato. (LaPresse)

L’imprenditore edile è deceduto dopo aver accusato un malore mentre lavorava sotto il sole,…Continua a leggere → Paolo Sessa è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è deceduto poco dopo. (La Prima Pagina)