Inter-Milan 0-0, Antonelli: "Testa all'Udinese"

CalcioMercato Milan SPORT

Al termine di un derby Inter-Milan terminato sullo 0-0 il terzino rossonero Luca Antonelli ha parlato della partita e lo ha fatto ai microfoni di Milan Channel. Il difensore per prima cosa si dice soddisfatto, sebbene non del tutto, della prestazione della sua ... (CalcioMercato Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell’Inter Hernanes ha parlato a Sky Sport riguardo la partita che si giocherà sabato prossimo contro la Roma. Possiamo essere più felici e […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La moviola, però, promuove: se non a pieni voti l'arbitro Banti. Giuste le decisioni che hanno portato ad annullare un ... (CalcioMercato Milan)

Non si può però parlare sempre ... (Calcio News 24)

In questo derby di campionato numero 184, l'Inter avrebbe meritato la vittoria perché l'ha cercata ben più del Milan e ci è andata vicino, ma in qualsiasi campo della vita, quelli di calcio compresi, la differenza tra meritarsi qualcosa ed ottenerla, la fanno i ... (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita il vice allenatore di Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione del Milan contro l'Inter: «Volevamo vincere la partita e infatti abbiamo fatto tutti cambi ... (Calcio News 24)

Della stracittadina milanese non restano che le proteste. aprile 20, 2015. (Wired.it)