Opel presenta la prima auto da rally elettrica del mondo

Virgilio Motori ECONOMIA

Opel è la prima casa automobilistica al mondo ad offrire un veicolo elettrico per il rally. L'auto da competizione elettrica si basa sulla Opel Corsa-e, auto da poco disponibile su ordinazione, e sarà presentata in anteprima mondiale il mese prossimo al Salone di Francoforte. Il prossimo anno Opel e… (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

L’Opel Corsa e- Rally è la prima auto da rally elettrica al mondo e gareggerà nell’ADAC Opel e-Rally Cup, competizione riservata alle auto elettriche. (NEWSAUTO)

Il primo campionato rally per auto elettriche sarà l’ADAC Opel e-Rally Cup e prenderà il via nell’estate 2020. (NEWSAUTO)

La nuova Opel Astra sarà presentata il occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, in programma dal 12 al 22 settembre (Info Motori)

Nell’importante restyling del popolare modello, l’aerodinamica e i propulsori - non solo del gruppo Psa - sono fondamentali (La Gazzetta dello Sport)

FRANCOFORTE SUL MENO (D) – Manca poco al salone dell’auto tedesco per antonomasia, quello di Francoforte a metà settembre, e proprio in previsione dell’evento mondiale c’è già chi si prepara con i fuochi d’artificio. (Valsassinanews)

Opel la farà debuttare in pubblico al Salone di Francoforte (Il Sole 24 ORE)