Alessia Marcuzzi confessa: 'Rinunciai al cinema per Simone Inzaghi'. Poi il retroscena su David Bowie

Alessia Marcuzzi confessa: 'Rinunciai al cinema per Simone Inzaghi'. Poi il retroscena su David Bowie

In un'intervista al Corriere della Sera la showgirl Alessia Marcuzzi ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla sua mancata carriera di attrice. Non tutti se lo ricordano ma Alessia Marcuzzi ebbe un ruolo da protagonista ne Il mio West di Giovanni Veronesi. In un'intervista a Il Corriere della Sera, la nota showgirl e conduttrice televisiva ha ricordato l'esperienza come attrice: "Sono la maïtresse, amante di Harvey Keitel, mentre David Bowie mi uccide. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, durante la quale ha ripercorso la sua breve esperienza da attrice. La conduttrice tv è categorica nelle sue scelte e ha le idee ben chiare. (Radio 105)

Peccato che la testata (e a cascata, tutti gli altri giornali) abbia poi intitolato l’incontro sulla base di un marginale dettaglio, il più sensazionalistico: una domanda sul nudo. In vista di questo prestigioso evento, l’ex-conduttrice dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un'intervista esclusiva al Corriere della Sera, svelando dettagli e curiosità sulla sua carriera e la sua passione per il cinema. (alfemminile.com)

Alessia Marcuzzi tuona per il titolo del Corriere della Sera alla sua intervista. Dopo aver letto il pezzo la conduttrice si è sfogata sui social per le parole fuorvianti utilizzate, che nulla hanno a che fare con i contenuti della lunga conversazione con il giornalista Valerio Cappelli. (Today.it)

Marcuzzi: “Perchè quel titolo sul nudo e Inzaghi? Queste cose sempre a noi donne”

Alessia Marcuzzi è contenta della sua vita da conduttrice televisiva ma il suo sogno da bambina era quello di diventare attrice. (La Gazzetta dello Sport)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La showgirl ha voluto puntualizzare i contenuti e i dettagli dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera con un post pubblicato su X: "Perchè questo titolo se del nudo nell'intervista non si parla? Con Valerio Cappelli abbiamo parlato di tante cose belle, dalla mia passione per Peter Sellers alle donne del cinema, da Paola Cortellesi alle sorelle Rohrwacher, alla Bigelow. (Golssip)