F1, prove libere a BarcellonaPrimo round alla Ferrari Poi Rosberg è imprendibile

Corriere della Sera SPORT

Al mattino la Ferrari mette Vettel e Raikkonen davanti a tutti, poi al pomeriggio nell'ultima sessione di prove libere del venerdì la Mercedes scappa via. E Rosberg, sempre lui, piazza il giro imprendibile in 1'23''922. Il protagonista del Mondiale (4 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA GARA - Allo start Rosberg non ha problemi, Raikkonen dietro di lui attacca Bottas e in curva 1 lo infila mentre dietro succede il putiferio: Vettel supera Ricciardo e Massa, ma Kvyat gli frena addosso e gli fa perdere qualche posizione, poi il russo ... (Stadio24.com)

Cominciano ad emergere i primi retroscena riguardo l'incidente che, poche curve dalla partenza, ha estromesso entrambe le Mercedes dal Gp di Barcellona, vinto poi dal giovanissimo Max Verstappen. LaPresse/Photo4. (SportFair)

«Ho fatto una buona partenza, ma lui mi ha preso la scia verso curva 1. Poi su curva 3 ha avuto il motore che andava a potenza ridotta, fondamentalmente ha commesso un errore ed è partito con il settaggio sbagliato. (Autosprint.it)

BARCELLONA - «Ero cosciente della situazione. Ho visto Lewis avvicinarsi e, come succede in questi casi, ho cercato di chiudere la porta il prima che ho potuto. (Tuttosport)

15 maggio 2016 20:36. di Vito Lamorte ... (Motori Fanpage)

Hamilton è molto più veloce e ... La lotta tra i piloti della Mercedes, Hamilton e Rosberg per la prima posizione, è appena cominciata. (Panorama)