Alonso: "Ci servono delle gare pazze per il podio"

OmniCorse.it SPORT

Il Gp d'Ungheria ha ridato il sorriso a Fernando Alonso. Una gara un po' pazza, per sua stessa definizione, gli ha infatti consentito di riportare la Ferrari sul podio e di sognare la vittoria fino a tre giri dal termine, quando non ha potuto fare nulla per tenersi ... (OmniCorse.it)

Su altri media

BUDAPEST - «E' stato un fine settimana difficile, essere sul podio è una bella soddisfazione, abbiamo rischiato, cercando la vittoria e ci siamo andati vicini. (Corriere dello Sport.it)

"Ci servono gare pazze per fare risultati" dice. Alonso rischia, corre 31 giri con lo stesso treno di gomme soft, e sfiora la vittoria. (Motori Fanpage)

Le Qualifiche del Gran premio d'Ungheria si sono appena concluse e siamo qui a commentare l'ennesimo svarione del muretto Ferrari. Ovviamente tutti sanno delle ... (Circus Formula 1)

27 luglio 2014 – Un secondo posto insperato quello conquistato dalla Ferrari all'Hungaroring, che alla luce di quanto è accaduto negli ultimi due giri ha più il sapore di una vittoria sfumata che di un fantastico piazzamento arrivato inaspettatamente come un ... (F1Passion)

Fernando Alonso ha infatti concluso al secondo posto, dopo aver comandato fino a tre giri dal termine, mentre Kimi Raikkonen è stato protagonista di una ... (Sassuolo 2000)

Con il consueto distacco, Kimi Raikkonen commenta il deludente risultato nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. "E' andata così oggi, vediamo cosa riusciremo a fare domani...". (Adnkronos)