Samsung vuole la sua fetta dei pagamenti elettronici

La coreana rincorre il nuovo Apple Pay lanciato da Cupertino con iPhone 6. Le sue mosse diverranno più chiare nel 2015. Roma - Samsung sembra pronta a lanciare nel 2015 un proprio sistema di pagamento contanctless, sulla scia di quanto già fatto da ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco gli ultimi segnali dagli annunci di lavoro. Nonostante le tempistiche non siano ancora chiare, il debutto di Apple Pay in Europa sarebbe sempre più vicino. (Guida iPhone)

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal noto sito Re/code, Samsung sarebbe in trattativa con LoopPay, una startup ... (KeyforWeb)

Quello che sarà il prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6, è ancora tutto da scoprire e la sua venuta non sembra essere poi nemmeno troppo lontana come in molti di noi sperano ma finalmente iniziano a trapelare molto più che delle semplici indiscrezioni bensì delle foto. (Tecnologici.Net)

È la novità che ha fatto maggiormente discutere, quella legata alla possibilità, lanciata da Apple, di pagare tramite il proprio iPhone. Osannata in lungo e in largo, Cupertino si ha rafforzato la propria supremazia grazie anche a questa ... (Cellular Topic)

Sembra che Samsung sia in trattativa con una startup di pagamenti mobili per sviluppare una piattaforma rivale di Apple Pay. (InformatBlog)

LoopPay è una startup che si è distinta subito sul mercato e Samsung non ha perso tempo per accaparrarsela. (businessandtech.com)