Un grande Spezia espugna il 'Manuzzi' per la prima volta

La Nazione SPORT

Cesena, 11 aprile 2014 – CHE VITTORIA AL MANUZZI! Lo Spezia torna dallo stadio cesenate, dove non aveva mai vinto, con un successo convincente. Al di là del netto risultato, confezionato dai gol di Giannetti e Bellomo, quello che gli aquilotti hanno ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Trentini che si sono “retti” su... Lo fa al termine di una gara piacevole e a sprazzi spettacolare vincendo 1-3 e portando i Trentini al golden set. (Latina24ore.it)

SERIE B CESENA SPEZIA BELLOMO GIANNETTI / CESENA - Un colpo di testa di Giannetti e un sinistro a giro da fuori degno di Kakà di Bellomo: così lo Spezia ha espugnato il 'Manuzzi' di Cesena e si è inserito nella corsa ai playoff di Serie B. (Calciomercato.it)

Si è conclusa questo pomeriggio, con la vittoria di Caterina Dalmaso (frequenta l’arcivescovile di Trento ed abita a Pergine) per il biennio e Niccolò Rizzotti (del liceo Carlo Alberto di Novara ed è residente a Novara)…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

la squadra di Pedullà passa anche al palaPannini e chiude la serie 2-0 (da comunicato stampa) Ancora una grande impresa per la Igor di Luciano Pedullà, che espugna Modena e conquista l’accesso alle semifinali dei Playoff Scudetto. (sportvco)

I padroni di casa, infatti, sciupano un'ottima occasione per portarsi al secondo posto, superando di due punti i ... (Palermo24)

Devis Mangia lancia dal primo minuto la coppia d'attacco formata da Ebagua-Giannetti; mentre per il Cesena confermata il tandem composta da Succi e Marilungo. (Mai Dire Calcio)