Rifiuti, la risposta di De Magistris a Dipiazza: “Luoghi comuni banali su Napoli”

Vesuviolive.it INTERNO

Dopo la bufera sulle dichiarazioni fatte dal sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, citando in modo offensivo Napoli, subito si sono scatenate le reazioni sul web ed è subito arrivata anche la risposta del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Queste le parole di De Magistris: “È davvero un peccato che una... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio nella stessa giornata in cui, purtroppo, vi abbiamo riferito quanto siano ancora radicati i pregiudizi sulla città di Napoli, dopo le gravi parole del sindaco di Trieste, vi raccontiamo anche un episodio – solo l’ultimo dei moltissimi di cui abbiamo già parlato – di cui ci ha reso partecipe Luigi, un... (Vesuviolive.it)

L'appello del sindaco Dipiazza sui rifiuti: "Non siamo a Napoli, siamo a Trieste" (La Repubblica)

Il primo cittadino della città di Trieste, sulla propria pagina Facebook, si è lasciato andare all’ennesimo luogo comune sulla città di Napoli. E’ bufera sulle dichiarazioni del sindaco Roberto Dipiazza. (Vesuviolive.it)

L'appello del sindaco Dipiazza sui rifiuti: "Non siamo a Napoli, siamo a Trieste"

Ponte dell’Immacolata a Napoli, boom di turisti e di visitatori. Ma non è tutto oro quello che luccica. L’Asia non riesce a garantire la pulizia e in via dei Tribunali residenti e commercianti per non fare brutta figura con i turisti puliscono da soli. (Vesuviolive.it)

Le telecamere in dotazione al reparto ambientale della Polizia Municipale che il Comune ha installato in alcuni siti ex-discarica della città appena bonificati da Asia Napoli spa hanno consentito di sorprendere l’ennesimo soggetto intento a scaricare per strada rifiuti provenienti da un cantiere edile. (Vesuviolive.it)

Appena fatto, bisogna evitare di giocarci continuamente (anche dopo in realtà), evitare indumenti troppo stretti e controllare che non ci sia... E mi riferisco al fatto di tenerli puliti e disinfettati. (Bigodino.it)