Sassuolo, ultimi minuti ancora fatali

Gazzetta di Modena SPORT

Con il Cesena i neroverdi vanno in vantaggio su rigore con Zaza ma vengono ripresi all'ultimo secondo. Di Francesco: prendiamo gol troppo facilmente. Tags. calcio · serie a · sassuolo calcio. 20 dicembre 2014. La disperazione di Berardi e... La disperazione ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Minuti finali di gara fatali al Sassuolo per la terza volta consecutiva: dopo le reti subite in zona Cesarini da Roma (2-2) e Palermo (2-1), stavolta è il Cesena a beffare la squadra di Di Francesco trovando il gol dell'1-1 al 94' con un ... (Il Messaggero)

Poi la partita si accende: Pomini salva su Defrel, ma non può nulla al 94′ su Zè Eduardo. Primo punto per Di Carlo, alla seconda presenza sulla panchina dei romagnoli. (PianetAzzurro)

La squadra di Di Francesco era passata in vantaggio con un dubbio rigore assegnato per un fallo su Vrsalijko e realizzato da Zaza al ... (Forza-Roma.com)

Il Cesena parte forte e trova subito un'occasione al 1' con Carbonero che, dal limite, calcia sulla testa di Hugo Almeida una ... (Calciomercato.com)

Pareggio nella nebbia tra Sassuolo e Cesena nell'ultima gara dell'anno: al Mapei Stadium finisce 1-1. (Datasport)

VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS SASSUOLO-CESENA / ROMA - Nella giornata di ieri, sabato 20 dicembre, il programma della 16a giornata della Serie A ha offerto al 'Mapei Stadium' la sfida tra Sassuolo e Cesena. (Calciomercato.it)