E dalla nebbia spuntò De Marchi

Il Messaggero Veneto SPORT

Semplicemente sontuoso. Ma gli aggettivi si sprecano. Alessandro De Marchi ha vinto la 14ª tappa della Vuelta Espana, la Fuente del Chivo-Alto Campoo, prima delle tre frazioni che potrebbero anche decidere la corsa spagnola ora guidata da Fabio Aru. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

La quattordicesima tappa della Vuelta parla italiano. (TodaySport.it)

Italiani protagonisti nella 14esima tappa della Vuelta, la Vitoria-Alto Campo. Alessandro De Marchi (Bmc) è entrato nella fuga giusta e negli ultimi due chilometri ha staccato i compagni d ... (Tiscali)

La quattordicesima tappa della Vuelta a España ha offerto diversi ed interessanti spunti di riflessione. Fino ad oggi. (OA Sport)

Alessandro De Marchi ha vinto la 14esima tappa della Vuelta Espana, la Fuenta del Chivo-Alto Campoo, sulle montagne della Cantabria. Hapreceduto l'altro italiano Salvatore Puccio (Team Sky) di 21secondi. (Stadio24.com)

La prima difficoltà, l'Alto del Torno, un Gpm di 2a ... Sono 175,8 chilometri: la prima parte scorre via tranquilla, senza ondulazioni di rilievo. (La Gazzetta dello Sport)

Fuente del Chivo di 215 chilometri con arrivo in salita. Alessandro De Marchi (Bmc) è entrato nella fuga giusta e negli ultimi due chilometri ha staccato i compagni d ... (Tiscali)