Addio a Christopher Lee, il 'cattivo' del grande schermo

La leggenda inglese del grande schermo Christopher Lee è morto domenica alle 8.30 nell'ospedale londinese Chelsea and Westminister Hospital, secondo quando riporta il quotidiano inglese 'Telegraph'. Celebre nei ruoli del Conte Dracula, fra i volti de 'Il ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'attore britannico Christopher Lee, famoso per aver interpretato Dracula e Saruman nella saga del Signore degli anelli, è morto a 93 anni, giovedì 11 giugno. (IN DIES)

I più giovani lo ricorderanno soprattutto per aver vestito i panni di Saruman il Bianco nelle trilogie de Il Signore degli anelli e Lo Hobbit, ma Lee ... (La Bottega di Hamlin)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. Major Lazer. (Rolling Stone Italia)

commenta. La sua vita? Un'avventura da romanzo. (il Giornale)

93 anni e una carriera da far impallidire anche i più blasonati attori di Hollywood del momento: Christopher Lee, la star londinese diventata celebre per la sua interpretazione di Dracula, si è spento domenica nell'ospedale di Londra in cui era ricoverato a ... (Amando.it)