La guerra senza fine tra Sgarbi e 'Il Volo'. "Trump non li ha mai invitati, sono snob"

Vittorio Sgarbi torna a polemizzare con Il Volo e sul presunto invito rifiutato dai cantanti di esibirsi alla cerimonia di insediamento di Donald Trump. "Credo più al Presidente degli Stati Uniti, che ha dichiarato di non averli invitati, che a tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivata nel 2017 al traguardo dei venticinque anni di attività, Monimbò festeggerà con una serie di eventi, che vedono il contributo di... (Umbria24)

I perugini si sono dati appuntamento fin dalle prime ore del mattino con la tradizionale fiera di Borgo XX Giugno, aperta dalle 8,00 alle 20,00 (inaugurazione ore 10,00) e la degustazione del torcolo in Corso... (Umbria24)

Secondo il critico d'arte tale invito non c'è mai stato (e per suffragare la sua tesi cita una dichiarazione del neo presidente degli Stati Uniti secondo cui tutte le celebrità che hanno dichiarato di boicottare le celebrazioni per l'insediamento in ... (Molisedoc.com)

Continua la polemica di Vittorio Sgarbi contro il trio Il Volo, accusato di non essere mai ... 25 gennaio 2017 di Cinzia Del Prete. (OptiMagazine)

Piace l’idea progettuale del Comitato promotore. (Seareporter)

Interviene anche la Sony nella polemica tra Sgarbi e Il Volo sull'invito all'insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti: l'etichetta ha confermato di aver ricevuto una richiesta da parte dello staff di Trump. (Music Fanpage)