Sassari esonera Sacchetti, il coach che ha strappato lo scudetto a Reggio Emilia

Gazzetta di Reggio SPORT

Cinque mesi fa, al pala Bigi, la storica vittoria in gara 7 contro la Grissin Bon, che ha regalato ai sardi il primo, storico titolo tricolore. Oggi l'annuncio del presidente Sardara dopo il sesto ko di fila in Eurolega ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre testate

BASKET – Il presidente Sardara: “A Sassari c'è bisogno di un nuovo ciclo”; I tifosi: “Un errore l'esonero di Sacchetti!” All, Altri Sport, Basket, BASKET ITALIA, Prima Pagina · novembre 21, 2015. Email Print ... (LoSport24)

Il coach allenava i sardi dal 2009 e nella scorsa stagione aveva vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Il presidente Sardara: "La squadra verrà affidata ai due assistant coach al momento". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia è arrivata poco dopo le 15.30 di un tranquillo sabato pomeriggio di novembre: Meo Sacchetti non è più l'allenatore del Banco di Sardegna Sassari. (Tiscali)

21/11/2015. Solo 5 mesi fa il tecnico aveva ottenuto uno storico scudetto. (La Stampa)

Da qualche giorno, dopo le ... La Dinamo Banco di Sardegna ha esonerato il coach Meo Sacchetti. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Due notizie importanti nel giro di poche ore con la mattinata che si è aperta con il divorzio tra Valerio Amoroso, ex pilastro della Sutor Montegranaro e la Juve Caserta e poi proprio pochi minuti ... (Corriere Adriatico)